Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Operato Fedez: "Ho un raro tumore al pancreas, l'intervento è andato bene"

Fedez (foto profilo Instagram)

Intervento chirurgico ok per Fedez. Il rapper, attraverso le sue pagine social, rassicura i numerosi follower sulle sue condizioni di salute. Il marito di Chiara Ferraghi si è sottoposto ad una operazione all'ospedale San Raffaele di Milano.

"La settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che - spiega il camtante -  se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso)".

"A due giorni dall’intervento sto bene - sottolinea Fedez - e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un pò. Grazie ai medici, chirurghi e infermeri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare. Vi voglio bene, Federico".

Lo scorso 17 marzo Fedez ha condiviso con i numerosi follower la brutta notizia. "Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute - ha spiegato in uno dei video che scorrono sulla sua pagina Instagram - , ma per fortuna trovato con un grande tempismo il che comporta un percorso importante che dovrò fare".

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia