
Intervento chirurgico ok per Fedez. Il rapper, attraverso le sue pagine social, rassicura i numerosi follower sulle sue condizioni di salute. Il marito di Chiara Ferraghi si è sottoposto ad una operazione all'ospedale San Raffaele di Milano.
"La settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che - spiega il camtante - se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso)".
"A due giorni dall’intervento sto bene - sottolinea Fedez - e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un pò. Grazie ai medici, chirurghi e infermeri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare. Vi voglio bene, Federico".
Lo scorso 17 marzo Fedez ha condiviso con i numerosi follower la brutta notizia. "Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute - ha spiegato in uno dei video che scorrono sulla sua pagina Instagram - , ma per fortuna trovato con un grande tempismo il che comporta un percorso importante che dovrò fare".
Persone:
4 Commenti
Gaetano
24/03/2022 16:43
Purtroppo malati come te c'e ne tanti ma pensano solo a curarsi invece di fare teatro e pietosismo come te.
L'Indignato speciale
25/03/2022 16:10
E' vero.....il mondo è pieno di malati sofferenti silenti e nessuno sa niente ..... auguri Fedez pensa a curarti ...
Rosa Rita La Marca
24/03/2022 16:49
Mi auguro che la suora con tre lauree si degni di scriverti che sta pregando, inginocchiata davanti al Santissimo Sacramento, nascosta alle trame volgari del mondo, per la tua guarigione o comunque perché la prova che stai attraversando ti sia da ponte verso le più grandi e abbondanti grazie per la tua anima.
egle
25/03/2022 13:59
Auguri Fedez, ragazzo generoso e papà fantastico!
Nero
25/03/2022 20:23
Cosi con la pubblicità si paga la clinica