Lunedì, 06 Dicembre 2021
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Tommaso Eletti da Temptation Island al GF Vip ma sul web esplode la polemica
TELEVISIONE

Tommaso Eletti da Temptation Island al GF Vip ma sul web esplode la polemica

Noto per la sua partecipazione a Temptation Island insieme alla sua fidanzata Valentina, il giovane Tommaso Eletti si dice pronto per una nuova avventura dentro la casa del Grande Fratello Vip. Il reality show riaccenderà i motori lunedì 13 settembre su Canale 5.

Tommaso - 21 anni - si era fatto notare durante il reality condotto dal Filippo Bisciglia per la sua morbosa gelosia nei confronti di Valentina, che di anni ne ha 40.

"La nostra storia è stata una congiunzione astrale, - aveva detto Tommaso - io ho rinunciato alla mia giovinezza e a 10 anni di vita per stare con lei e sposarla. Lei è mia, e non deve guardare nessun altro".

Grande Fratello Vip, svelati i nomi dei concorrenti ufficiali: ecco chi sono

La decisione di partecipare oggi al GF Vip ha mandato su tutte le furie il popolo del web. Molti internauti infatti si sono mostrati parecchio risentiti perchè ritengono il giovane troppo presuntuoso. A peggiorare la situazione era stato lo stesso Eletti che aveva risposto "Non so chi siano", quando ha saputo che Sonia Bruganelli e Adriana Volpe saranno anche loro presenti al GF Vip in veste di opinioniste.

“Ma lui chi è?“, aveva prontamente replicato la Bruganelli.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X