Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sanremo, la Gregoraci su Instagram: "Savino mi ha escluso dal dopo festival"

Avrebbe dovuto condurre il dopo festival di Sanremo ma all'ultimo momento è stata esclusa. Elisabetta Gregoraci lo annuncia su Instagram, attraverso un lungo post che spiega i motivi.

Amareggiata per quanto sta succedendo in queste ore, la conduttrice ha dunque scritto: "Cari amici e care amiche di Instagram, a malincuore, vi informo che ho appena saputo 'a cose fatte', che non farò parte del cast de “L’altro festival” così come annunciato dai media e come da accordo che mi aveva ufficializzato la Rai".

Ha dunque aggiunto: "Il motivo? Ve lo spiego: il signor Nicola Savino, con cui avrei dovuto co-condurre il format, ha imposto la sua volontà ed ottenuto con forza e prepotenza, la mia esclusione, adducendo motivi inesistenti, pretestuosi e strumentali, tra i quali (affermazione pronunciata nel corso di una nostra conversazione telefonica privata e che mi ha molto ferito) la presunta appartenenza politica alla destra del mio ex marito, in quanto all’interno del format avrebbe già incluso comici sostenitori di sinistra. Sono basita e profondamente scossa per quanto accaduto anche perché non ho avuto la possibilità di difendermi poiché è stato fatto tutto alla mie spalle e sono stata trattata come nessuno debba mai essere trattato, calpestando la mia dignità di donna e di professionista".

La Gregoraci ha dunque concluso il post, scrivendo: "Ho riflettuto bene se fosse il caso o meno di rendere pubblica questa vicenda ma alla fine ha prevalso il desiderio di verità perché è giusto che il pubblico che mi segue da anni sappia tutto e, soprattutto, perché in questo momento più che mai ho bisogno del vostro sostegno".

Caricamento commenti

Commenta la notizia