Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

In quarantena a Montecarlo, Elisabetta Gregoraci ammette: "Mi manca molto la mia famiglia"

Elisabetta Gregoraci ospite de La vita in diretta non nasconde la nostalgia che prova a stare lontana dalla sua famiglia d'origine. Finito il lockdown, imposto dal Coronavirus, infatti, non ha dubbi: "Torno subito in Calabria".

In questi giorni di quarantena, la Gregoraci si trova a Montecarlo insieme al figlio Nathan Falco e all'ex marito Flavio Briatore.

"Quando Conte ha dichiarato tutta l'Italia come zona rossa ho pianto tantissimo. Sapere di non poter più riabbracciare la mia famiglia in Calabria per me è stato un duro colpo - ha detto -. Appena avrò la possibilità la prima cosa che farò è tornare da loro".

Elisabetta Gregoraci è nata a Soverato, in provincia di Catanzaro, l'8 febbraio 1980.

Era il 1997 quando appunto la sua terra d'origine la conosce in quanto vincitrice del concorso Miss Calabria. Da lì, poi Miss Italia, e vari altri concorsi che la lanciano come modella.

Nel 2006, inizia la sua relazione con Flavio Briatore (in quel periodo direttore generale del team di Formula 1 della Renault). I due si erano incontrati un anno prima. Il 14 giugno del 2008 si sposano, mentre il 18 marzo 2010 nasce il loro primogenito, Nathan Falco Briatore. Il 23 dicembre 2017 i due firmano la separazione consensuale.

Oggi la famiglia sembra essersi riunita appunto in occasione di questa quarantena. "Io non sono mai stata una grande amante della cucina, mi piace il cibo e mangiare ma non cucinare - racconta la Gregoraci -. Adesso invece io e Nathan ci divertiamo a cucinare insieme, abbiamo trovato questo diversivo".

Caricamento commenti

Commenta la notizia