Domenica, 09 Agosto 2020
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società La morte di Pino Daniele 5 anni fa, su Instagram la foto della figlia Sara che commuove tutti
L'ANNIVERSARIO

La morte di Pino Daniele 5 anni fa, su Instagram la foto della figlia Sara che commuove tutti

di

A cinque anni dalla scomparsa, oggi, a Napoli è più che mai vivo il ricordo di Pino Daniele attraverso omaggi con concerti, incontri e programmazioni radiofoniche. Torna anche l'appuntamento con il pianoforte del maestro Danise che suonerà per il quarto anno sul lungomare per chiamare a raccolta tutti i fan. L'invito per l'evento "Pino Daniele, I still love you" è partito dalla pagina Facebook "Ricordando Pino Daniele" in collaborazione con "Danise #scugnizzoDelJazz".

A rendere omaggio al napoletano più famoso nel mondo, è stata anche la figlia, Sara, che sul proprio profilo Instagram ha postato nei giorni scorsi una foto in bianco e nero insieme al padre.

La figlia maggiore che Pino Daniele ha avuto con Fabiola Sciabbarasi non ama rilasciare interviste ma si è sempre affidata ai social per ricordare il padre ed è quello che fa anche questa volta.

La Sciabbarrasi ricorda Pino Daniele: "Vidi che non stava bene da una foto"

Tanti i commenti alla foto, cuori e dediche. "Ma il tuo sorriso resta... in the middle of the night.. in the middle of the night.. in the middle of the night", scrive un utente.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X