A cinque anni dalla scomparsa, oggi, a Napoli è più che mai vivo il ricordo di Pino Daniele attraverso omaggi con concerti, incontri e programmazioni radiofoniche. Torna anche l'appuntamento con il pianoforte del maestro Danise che suonerà per il quarto anno sul lungomare per chiamare a raccolta tutti i fan. L'invito per l'evento "Pino Daniele, I still love you" è partito dalla pagina Facebook "Ricordando Pino Daniele" in collaborazione con "Danise #scugnizzoDelJazz".
A rendere omaggio al napoletano più famoso nel mondo, è stata anche la figlia, Sara, che sul proprio profilo Instagram ha postato nei giorni scorsi una foto in bianco e nero insieme al padre.
La figlia maggiore che Pino Daniele ha avuto con Fabiola Sciabbarasi non ama rilasciare interviste ma si è sempre affidata ai social per ricordare il padre ed è quello che fa anche questa volta.
Tanti i commenti alla foto, cuori e dediche. "Ma il tuo sorriso resta... in the middle of the night.. in the middle of the night.. in the middle of the night", scrive un utente.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia