Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Brad Pitt: "Credo nel matrimonio, non è solo una formalità"

«Ho sempre creduto che la felicità fosse sopravvalutata - racconta l'attore in un'intervista a GQ Uk -. Sono i periodi difficili che danno forma a quelli meravigliosi che vengono dopo. È una serie di compromessi, di eventi, di successi e di perdite»

LOS ANGELES. «Ho sempre creduto che la felicità fosse sopravvalutata. Sono i periodi difficili che danno forma a quelli meravigliosi che vengono dopo. È una serie di compromessi, di eventi, di successi e di perdite». Brad Pitt si racconta a cuore aperto in un'intervista a GQ Uk.

Neo sposo di Angelina Jolie, ammette di credere fermamente nel matrimonio: «Non direi che è solo una formalità - spiega -. C'è molto di più». Per l'attore la sua carriera negli anni è cambiata: la sua priorità adesso è la famiglia. «È da un po' che ho cominciato a rallentare il ritmo - dice -. E, lentamente, sto passando ad altre cose. Sinceramente, voglio passare più tempo con i miei figli, prima che crescano e vadano per la loro strada».

Si definisce triste, solitario, tranquillo. Ha esordito nel cinema nel 1987 nei film Senza via di scampo, La fine del gioco e Al di là di tutti i limiti. Debutta anche in tv con un'apparizione nella sitcom della ABC Genitori in blue jeans. Recita anche in Dallas e Jump Street. Brad Pitt è famoso anche per le sue relazioni amorose. Dal 1994 al 1997 è stato fidanzato con l'attrice Gwyneth Paltrow.

Nel 2000 sposa l'attrice Jennifer Aniston, separandosi nel 2005. Nello stesso anno, viene paparazzato durante una vacanza in Kenya insieme all'attrice Angelina Jolie, conosciuta sul set di Mr. & Mrs. Smith. L'11 gennaio del 2006, in un'intervista alla rivista People, Angelina Jolie dichiarò di aspettare un figlio da Pitt, confermando per la prima volta in pubblico la loro storia d'amore.

Caricamento commenti

Commenta la notizia