Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan, finalmente sposi

I due stanno insieme da 12 anni e hanno una bambina, Stella. Per il conduttore, questo è il secondo matrimonio dopo quello nel 1992 con la collega Rita Dalla Chiesa. I due si sono separati nel 1998 e hanno divorziato ufficialmente nel 2002

ROMA. Il popolare conduttore Rai Fabrizio Frizzi ha sposato a Roma dopo 12 anni d'amore Carlotta Mantovan, giornalista di Sky Tg24. La coppia, che ha una figlia di un anno, Stella, ha pronunciato il sì nella chiesa di San Gabriele Arcangelo. La sposa ha scelto per la cerimonia un abito tradizionale bianco lungo fino ai piedi, rafforzato in vita da un bustier, abbinato a un coprispalle di pizzo. Niente velo, ma capelli raccolti in un chignon alto cinto da una treccia e impreziosito da un piccola diadema che illuminava il viso.

Frizzi per il grande giorno ha indossato un completo scuro con un gilet grigio argento in tono con la cravatta e una rosellina rosa sulla giacca che richiamava il piccolo bouquet di rose della sposa.

Tra gli invitati il direttore di Sky Tg24 Sarah Varetto con il marito Salvo Sottile, e la figlia di Rita dalla Chiesa, la giornalista Giulia Cerasoli con il marito. Fabrizio e Carlotta si sono conosciuti nel 2002 durante il concorso di Miss Italia. Lui conduceva, lei era fra le concorrenti. Un amore forte e autentico coronato prima dalla nascita di una bambina e dal matrimonio . Lui ha 56 anni, lei 32.

Secondo matrimonio dunque per Fabrizio Frizzi dopo quello nel 1992 con la collega Rita Dalla Chiesa. I due si sono separati nel 1998 e hanno divorziato ufficialmente nel 2002.

Caricamento commenti

Commenta la notizia