Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Regionali, la Dc Nuova è il primo partito a presentare le liste. Terrana candidato ad Agrigento

Decio Terrana

La Dc Nuova è stato il primo partito a presentare le liste per le elezioni regionali del prossimo 25 settembre.

A Palermo i candidati sono: Nuccia Albano, Antonino Calia, Adriana Canestrari, Nicola Figlia, Giuseppe Gennuso, Nicola Greco, Elisabetta Liparoto, Giuseppe Manzella, Luciano Marino, Cristina Nasca, Sandro Oliveri, Angelo Onorato, Mauro Pantó, Carla Maria Grazia Riscifuli, Natale Tubiolo, Ignazio Zuccaro.

A Caltanissetta: Angela Cocita, Pino Federico e Gero Valenza.

A Enna: Roberto Li Volsi e Filippa Greco.

Ad Agrigento i candidati sono: Carmelo Pace, Salvatore Fanara, Giuseppe Alaimo, il segretario regionale dell'Udc Decio Terrana, Marinella Notonica, Chiara Cosentino.

A Ragusa: Ignazio Abbate, Sebastiano Guerrieri, Filippo Frasca e Paola Santificato. A

Le altre 4 liste verranno presentate domani mattina, nei termini di legge. (ANSA).

«Nonostante le difficoltà e il complicato compito di raccogliere in poco tempo e in piena estate le firme autenticate, la Dc Nuova è stato il primo partito a presentare le liste - dichiara il commissario regionale, Totò Cuffaro -. Stiamo candidando tanti giovani e donne con passione e voglia di fare politica, tutti accomunati dagli stessi valori e principi, quelli della lealtà, della giustizia, della famiglia e della solidarietà. La Dc è ancora di più un partito libero e forte, che dà voce ai cittadini e che si prefigge di avvicinare la gente alle Istituzioni».

Caricamento commenti

Commenta la notizia