Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Governo, Salvini: "Opposizione in piazza e in Aula, non mollo"

Matteo Salvini

«Il governo delle poltrone, dei riciclati e dei poteri forti europei non avrà vita lunga. Opposizione in Parlamento, nei Comuni e nelle piazze, poi finalmente si vota e... si vince!!! Io non mollo e non mollerò mai Amici, per me viene prima l’onore dei ministeri», scrive su Twitter il leader della Lega Matteo Salvini.

«È il primo governo italiano che nasce a Bruxelles, con un ministro dell’Economia, professore di storia, che arriva direttamente da Bruxelles, con un ministro della Salute senza nessuna esperienza di sanità - afferma l’ex vicepremier Matteo Salvini ai microfoni di Radio Anch’io su radio 1  - con un ministro dei Trasporti senza nessuna esperienza di trasporti e con un ministro dell’Istruzione che ha detto che per aumentare gli stipendi dei professori bisogna tassare le merendine e le bibite gasate. Ecco, se partiamo dalla tassa dal chinotto, ci sarebbe da sorridere se non ci fossero di mezzo gli italiani. Contro questo governo faremo opposizione in parlamento e in Italia, dove siamo maggioranza, con i nostri sindaci e governatori».

A chi gli chiede come mai non sarà in piazza con Fratelli d’Italia, Salvini risponde: «Quando ci sarà la fiducia ci saremo. Poi saremo a Pontida domenica 15 settembre e a Roma sabato 19 ottobre. Ci saremo. Hai voglia che ci saremo. Noi non siamo i centri sociali, noi portiamo le mamme e i papà in piazza, non i delinquenti di sinistra che tirano le molotov ai poliziotti. Noi siamo un’altra roba».

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia