Domenica, 28 Febbraio 2021
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Nuova alleanza con Forza Italia? Salvini: "Lo vedremo dai fatti, io li aspetto"
LEGA

Nuova alleanza con Forza Italia? Salvini: "Lo vedremo dai fatti, io li aspetto"

Lo ha detto il leader leghista alla Telefonata di Maurizio Belpietro, sottolineando come anche sui nomi dei candidati alle Regionali non vi sia ancora un'intesa

ROMA. Una nuova alleanza con Fi? «Lo vedremo dai fatti. Il 28 febbraio chiamiamo gli italiani» a partecipare alla manifestazione che il Carroccio ha organizzato «e chiediamo a Fi se ci sarà. Io li aspetto».

Lo dice il leader leghista Matteo Salvini alla Telefonata di Maurizio Belpietro, sottolineando come anche sui nomi dei candidati alle Regionali non vi sia ancora un'intesa perchè «dopo mesi che Berlusconi ha lavorato a fianco di Renzi voglio vedere cosa accade in Aula e non mi basta una settimana».

«Non ho problemi con nessuno ma il buon governo Luca Zaia non si tocca e nessuno lo mette in discussione, neanche se arriva Gesù Bambino», ha aggiunto Salvini rispondendo a chi gli ha chiesto dell'ipotesi che Flavio Tosi possa correre contro l'attuale Governatore del Veneto.

Mentre su Angelino Alfano, Salvini ha detto che «come ministro dell'immigrazione sta combinando dei disastri. È un ministro degli immigrati, che si occupa degli immigrati e non dell'Interno».

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X