Sabato, 28 Novembre 2020
stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Poste italiane assume con contratti a tempo: richieste entro il 30
SELEZIONI AL VIA

Poste italiane assume con contratti a tempo:
richieste entro il 30

di
Non c’è certezza sul numero dei posti. Sul sito dell’azienda i requisiti richiesti: dalla guida del motociclo ai titoli di studio

PALERMO. Tempi di crisi - soprattutto nel mondo del lavoro - ma ogni tanto arriva uno spiraglio di luce per chi vuole restare in Italia. Poste Italiane presenta una nuova offerta di lavoro, aprendo in tutta Italia le selezioni di personale per postini. I contratti che vengono messi a disposizione sono però a tempo determinato, e l'inizio del lavoro è previsto per novembre di quest'anno.

Tutti i candidati hanno tempo per presentare l'istanza sino al 30 settembre (una settimana da oggi), a patto di possedere i requisiti che vengono specificati sul sito di Poste Italiane (e cioè diploma di scuola media superiore con una votazione minima di 70 su 100, o diploma di laurea, anche triennale, con la votazione minima di 102 su 110; patente di guida valida; idoneità alla guida del motomezzo aziendale verificata dall'azienda tramite una prova su strada del motociclo; certificato medico di idoneità generica al lavoro rilasciato dalla Asl di appartenenza o dal proprio medico curante).

Quanto dureranno i contratti offerti - che saranno comunque a tempo determinato - non è ancora stato specificato. E Poste Italiane non ha ancora reso noto neanche il numero di risorse da inserire, il numero di posti di lavoro messi a disposizione.

DAL GIORNALE DI SICILIA DEL 23 SETTEMBRE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X