Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il matrimonio trash di Tony Colombo e Tina Rispoli, ora indaga la procura di Napoli

Lungo velo per la sposa

Hanno destato stupore e scalpore le nozze trash tra il noto cantante neomelodico Tony Colombo e Tina Rispoli la vedova di Gaetano Marino, boss del clan degli scissionisti ucciso in un agguato il 23 agosto del 2012 sul lungomare di Terracina nell’ambito della faida di Secondigliano e adesso la Procura di Napoli sta indagando.

Si apprende che i carabinieri si sono recati negli uffici del Comune, a Palazzo San Giacomo, del comando della polizia locale e di due Municipalità per acquisire tutti i documenti le istanze e permessi richiesti per usufruire di spazi comunali per festeggiare le nozze.

Il matrimonio tra il cantante e Tina Rispoli, celebrato nel Castel Nuovo, è stato preceduto da un addio al nubilato in piazza del Plebiscito che si è protratto fino a tarda ora.

Tutto ciò è stato sanzionato per oltre duemila euro dall’amministrazione comunale partenopea "per mancanza di licenza di esercizio per il pubblico spettacolo e per assenza di nulla osta per l’impatto acustico".

Per la festa, inoltre, è stato anche allestito un palco abusivo; anche per questo è stata elevata sanzione. Tra le violazioni figurano anche il passaggio di una carrozza tirata da cavalli e preceduta da giocolieri lungo corso Secondigliano che avrebbero intralciato la circolazione stradale.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia