Venerdì, 30 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Berlusconi tra pochi giorni l'operazione: "Mi affido a Dio"
MILANO

Berlusconi tra pochi giorni l'operazione: "Mi affido a Dio"

ROMA. "Desidero ringraziare tutti coloro che mi hanno fatto pervenire manifestazioni di affetto ed espressioni augurali, mi hanno davvero commosso. Non dimenticherò le parole di amici, esponenti politici, collaboratori di una vita di lavoro, moltissimi sostenitori che mi hanno fatto sentire la loro vicinanza con calore straordinario. Sono sereno e affronto questo passaggio delicato affidandomi a Dio ed alla straordinaria professionalità dei medici e del personale del San Raffaele". Lo scrive Berlusconi in una nota trasmessa dall'ospedale in cui è ricoverato.

Berlusconi ha una insufficienza "di grado severo" per la quale è necessario un intervento chirurgico al cuore a metà della prossima settimana per la sostituzione della valvola aortica.

"Seguo da qui le vicende politiche in vista dei ballottaggi - ha aggiunto il leader di Forza Italia -, e chiedo a tutte le donne e gli uomini di Forza Italia il massimo impegno per far prevalere i candidati del centro-destra ovunque siano in campo. FI è pienamente operativa nei suoi organismi nazionali e periferici ed è perfettamente in grado di operare in questi giorni di mia forzata assenza".

Oggi gli ha fatto visita la figlia Marina, presidente di Fininvest. Interpellata sull'umore del padre, ha risposto che "è buono".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X