Martedì, 27 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Berlusconi, la compagna Pascale: "E' lui che tranquillizza noi"
MILANO

Berlusconi, la compagna Pascale: "E' lui che tranquillizza noi"

MILANO. «Come sta? Lui è assolutamente sotto controllo. Io con le mie ansie da emotiva, sono elettrica. Però so anch'io che andrà tutto bene». Lo afferma Francesca Pascale, compagna di Silvio Berlusconi, in un colloquio con Repubblica.

Pascale racconta che l'ex Cavaliere «dal letto sta facendo il medico per noi, ci sta calmando tutti, ci dice di essere positivi, fiduciosi e di stare uniti». Quanto al post-intervento, alla indicazione di lasciare la politica data da Zangrillo, osserva: «Conoscendolo, non credo. Rallenterà, certo. Ma resta presidente».

Sull'intervento che l'ex premier dovrà subire, Pascale aggiunge: «Sento l'importanza di un'altra una cosa che viene dalla mia fede e dalla mia cultura popolare. Poter contare su bravissimi medici è fondamentale. È un grande privilegio. Ma è sempre Dio che comanda. E naturalmente vale per tutti». Quella di Milano, tra Parisi e Sala «è una bella battaglia», dice anche Pascale pensando al risveglio post-operatorio di Berlusconi, «però qui adesso - sottolinea - ce n'è una importantissima su cui concentrarci, con tutte le nostre energie».

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X