Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Macedonia del Nord: tra i convocati c'è Trajkovski, ma Nestorovski no

L'ex rosa Aleksandar Trajkovski con la maglia della Nazionale

Nessun «italiano» contro l'Italia. In realtà tra i 27 convocati del ct della Macedonia del Nord, Blagoja Milevski, c'è il centrocampista del Napoli, Elif Elmas. Ma è squalificato, così come Tihomir Kostadinov, e il commissario tecnico ha deciso di aggregarlo al gruppo nella speranza che il 29 possa disputare la finale play-off che mette in palio quella che, per i macedoni, sarebbe una storica qualificazione al Mondiale.

Escluso, invece, l’attaccante dell’Udinese, Ilija Nestorovski, ex calciatore del Palermo, ma ci sarà, invece, l’altro ex rosa Trajkovski. Il centravanti, dunque, non sarà della partita in programma giovedì 24 marzo al Renzo Barbera di Palermo. «Gioca poco nella sua squadra di club, attualmente non rientra nelle mie scelte», ha spiegato Milevski, consapevole della difficoltà del match contro gli azzurri, ma anche pronto a giocarsi le sue carte fino in fondo. «È una gara secca e tutto può succedere, è tutto aperto - le parole del ct macedone -. I nostri giocatori devono godersi questo spareggio, scenderemo in campo per dimostrare che non siamo qui per caso. Sono soddisfatto della buona forma in cui si trovano attualmente i nostri ragazzi».

La lista dei convocati

Portieri: Dimitrievski (Rayo Vallecano), Siskovski (Doxa), Naumovski (Shkupi).
Difensori: Stefan Ristovski (Dinamo Zagabria), Velkovski (Rijeka), Musliu (Ingolstadt), Ristevski (AEL), Alioski (Al-Ahli), Todoroski (Sered), Ashkovski (Sepsi), Serafimov (ZTE).
Centrocampisti: Ademi (Dinamo Zagabria), Elmas (Napoli), Bardhi (Levante), Spirovski (MTK Budapest), Kostadinov (Piast), Atanasov (Hajduk Spalato), Rakip (Malmoe), Nikolov (Sheriff), David Babunski (Debrecen).
Attaccanti: Jahovic (Goztepe), Milan Ristovski (Spartak Trnava), Miovski (MTK Budapest), Churlinov (Schalke 04), Trajkovski (Al-Fayha), Ethemi (Istanbulspor), Dorian Babunski (Debrecen).

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia