Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Licata calcio, furto nei locali del club: rubati borsoni e scarpe dei calciatori

Lo stadio "Dino Liotta" di Licata

Brutto risveglio per il Licata calcio. Questa mattina (sabato 12 marzo), alla riapertura dello stadio "Dino Liotta" per la rifinitura in vista della gara interna con il Sant’Agata, in programma domani alle ore 15 e valida per il campionato di serie D (girone I), gli addetti del club gialloblù si sono trovati di fronte uno spettacolo amaro.

"Nella notte - si legge in una nota del club gialloblù -  ignoti si sono introdotti nei locali del club agrigentino portando via scarpette, guanti, borsoni, nonché effetti personali dei  calciatori, che a causa dell’accaduto non hanno potuto svolgere il consueto allenamento. La società Licata Calcio resta stupita e amareggiata di fronte a un tale gesto e condanna fermamente l’accaduto. Le forze dell’ordine sono al lavoro per cercare di far luce sul caso".

Il Licata, alla vigilia della ventottesima giornata del campionato di serie D, occupa la decima posizione in classifica con 24 punti. Nelle ultime cinque partite la squadra gialloblù ha messo in fila tre sconfitte, una vittoria e un pareggio. Il Sant'Agata, avversario domani al "Liotta" è al settimo posto con 38 punti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia