Mercoledì, 19 Gennaio 2022
stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Juventus, Locatelli sbarca a Torino: visite mediche e firma sul contratto
DAL SASSUOLO

Juventus, Locatelli sbarca a Torino: visite mediche e firma sul contratto

Juventus, Manuel Locatelli, Sicilia, Calcio
Manuel Locatelli

Manuel Locatelli è già arrivato a Torino. Dopo che ieri è stato trovato l'accordo tra la Juventus e il Sassuolo, il centrocampista che già aveva accettato la proposta dei bianconeri, è volato in Piemonte arrivando intorno a mezzanotte.

Si è trasferito subito al J Hotel e alle 9.05 di oggi è arrivato al J Medical per le visite mediche e poi la firma sul contratto che lo legherà alla "Signora". Entrando ha scattato selfie con i tifosi presenti e firmato autografi. Poi si recherà subito al Juventus Training Center - Continassa, dove ad attenderlo ci saranno Massimiliano Allegri e i suoi nuovi compagni di squadra.

Per il giocatore è pronto un quinquennale da 2 milioni a stagione che potranno arrivare a 3 con i bonus. Si tratta di un prestito biennale con obbligo di riscatto al primo punto nel girone di ritorno del campionato 2022-2023. I bianconeri sono andati incontro al Sassuolo, garantendo l'obbligo di riscatto, e il Sassuolo è andato incontro alla Juventus, con i due anni di prestito gratuito. Locatelli, infatti, ha dovuto prima rinnovare il contratto con il Sassuolo fino al 2023 e poi prendere un aereo destinazione Torino.

Il riscatto del giocatore è fissato a 30 milioni, cui vanno aggiunti i bonus per un'operazione da circa 35 milioni complessivi.

© Riproduzione riservata

TAG:

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X