Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Da Pjanic a Isco, sempre calda la pista tra Liga e Serie A

Lo spagnolo Isco in azione contro Djimsiti dell'Atalanta

Chiuso l'acquisto di LOCATELLI, la Juventus sta cercando di capire se può far tornare PJANIC. Il bosniaco sa che per lui nel Barcellona non ci sarà spazio e sta facendo di tutto per rivestire la maglia bianconera. È disposto anche ad abbassarsi l'ingaggio, ma se la Juve non cederà RAMSEY, l'affare non si farà. Piuttosto a Vinovo stanno trattando la cessione di DRAGUSIN al Cagliari, in prestito biennale. I sardi seguono anche lo svincolato MUSACCHIO. Sotto traccia c'è sempre il discorso RONALDO-Psg, ma tutto dipende dall'eventuale partenza di MBAPPÉ verso il Real Madrid. In bianconero finirebbe invece ICARDI.

Il nome di Isco associato al Milan

In Spagna continuano a scrivere che ISCO potrebbe finire al Milan, ma anche qui c'è il problema dello stipendio, troppo alto per gli attuali parametri dei rossoneri. Più concreta la pista ADLI, per il quale la dirigenza milanista è sempre disposta a pagare 10 milioni al Bordeaux. FLORENZI intanto è sempre più vicino, con la Roma si sta ragionando sulla cifra del prestito. Possibile pure il ritorno di BAKAYOKO. POBEGA, il giovane centrocampista (classe '99) che nelle ultime due stagioni ha giocato in prestito al Pordenone e allo Spezia, andrà al Torino, che ha chiesto anche BECAO all'Udinese. In casa Inter si tratta l'allungamento del contratto di LAUTARO MARTINEZ, intenzionato a rimanere.

L'Inter sulle tracce di Thuram

Ma i campioni d'Italia cercano comunque un altro attaccante e il nome diventato più attuale è quello di THURAM, figlio d'arte francese del Borussia Moenchengladbach. Il fatto che, nonostante la mole, sia soprattutto una seconda punta, non preoccupa affatto l'Inter. Dalla Calabria il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ammette di non avere le idee del tutto chiare sul futuro di VLAHOVIC: dipende dalle offerte che riceverà, finora quella più seria è stata quella da 60 milioni dell'Atletico Madrid. A prescindere dalle trattative per il bomber serbo, la Viola vorrebbe assicurarsi le prestazioni di SCAMACCA, e per questo c'è un discorso in piedi con il Sassuolo.

Per il Napoli svanisce il sogno Emerson

A Napoli MANOLAS insiste per tornare in patria, nell'Olympiacos Pireo, ma prima gli emissari di De Laurentiis devono trovare un sostituto all'altezza. Intanto, sta sfumando l'obiettivo EMERSON PALMIERI, visto che l'italo-brasiliano è in procinto di passare dal Chelsea al Lion.

Pedro vuole la Lazio, la Roma bussa a soldi

Nella capitale tiene banco il discorso PEDRO, intenzionato a rescindere con i giallorossi e a firmare per la Lazio (ma il gm di Trigoria Tiago Pinto chiede che i cugini paghino un indennizzo). Il club di Lotito a giorni sistemerà il problema dell'indice di liquidità e proverà a prendere anche CALLEJON. Per CORREA c'è l'Everton, ma non alle cifre che chiede Lotito. Il Venezia vuole invece CABRAL, attaccante del Basilea, ma la richiesta di 15 milioni di euro ha messo in pausa la dirigenza arancioneroverde. Stesso problema per lo Spezia, che ha chiesto al Digione l'esterno offensivo marocchino CHOUIAR che però, anche in questo caso, costa troppo.

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia