Mercoledì, 26 Gennaio 2022
stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Locatelli è della Juventus, chiusa la trattativa con il Sassuolo. Kaio Jorge ufficiale in bianconero
IL CENTROCAMPISTA

Locatelli è della Juventus, chiusa la trattativa con il Sassuolo. Kaio Jorge ufficiale in bianconero

Juventus, sassuolo, Manuel Locatelli, Sicilia, Calcio
Manuel Locatelli

Manuel Locatelli è un giocatore della Juventus: c'è l'accordo col Sassuolo e con il giocatore, che da tempo premeva perché fosse tutto definito prima dell'inizio del campionato ma manca ancora l'ufficialità che arriverà a breve. Locatelli giungerà a Torino per le visite mediche e la successiva firma del contratto.

Dopo vari incontri, è arrivata l'intesa: la formula è quella del prestito biennale con obbligo di riscatto incondizionato. La cifra si aggira intorno a 35 milioni di euro (parte fissa più bonus semplici da raggiungere) più ulteriori bonus in caso di raggiungimento di bonus più difficili. La Juve quindi riscatterà il giocatore alle cifre dettate dal Sassuolo e inizierà a pagarlo solo tra 2 anni, per ora lo tiene in prestito gratuito.

Prima di trasferirsi a Torino, Locatelli, che ha un contratto in scadenza nel giugno del 2023,  dovrà formalmente rinnovare il proprio contratto il con il Sassuolo.

E intanto è ufficiale Kaio Jorge in bianconero. "Un nuovo talento si unisce alla rosa bianconera. Arriva dal Brasile e nella sua carriera ha costantemente bruciato le tappe: Kaio Jorge è un nuovo giocatore della Juventus. L’attaccante brasiliano, classe 2002, arriva a titolo definitivo dal Santos e firma un contratto fino al 30 giugno 2026". Questa la nota ufficiale della stesso club piemontese.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X