Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Locatelli non convocato contro la Lazio, si avvicina la chiusura dell'accordo con la Juventus

Manuel Locatelli si avvicina sempre di più alla Juventus. Il centrocampista azzurro non è stato convocato dal Sassuolo per l'amichevole di Frosinone contro la Lazio finita ieri 1-1 e ormai l'affare sembra essere in dirittura d'arrivo.

Dopo l'ultimo incontro, c'è l'accordo tra Sassuolo e Juventus sul prezzo e sull'ingaggio, ma non sulle condizioni che porteranno all'obbligo di riscatto. L’ultimo rilancio juventino di venerdì scorso prevede un prestito oneroso di 5 milioni cash, bonus fino a 7 milioni facilmente raggiungibili e 23 milioni di riscatto con obbligo. I bianconeri vorrebbero legare l'obbligo di riscatto alla qualificazione in Champions League, mentre il Sassuolo è fermo all'idea di un obbligo incondizionato e nell’ultimo incontro ha aperto un piccolo spiraglio solo su un minimo di presenze totali (5) nel corso della stagione, non legate a una competizione specifica.

Intanto domani potrebbe esserci l'incontro decisivo tra i due club: l'obiettivo della Juventus è di metterlo a disposizione di Allegri per la prima di campionato contro l'Udinese.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia