Mercoledì, 07 Dicembre 2022
stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Europei finiti per Spinazzola, lesione al tendine d'Achille sinistro
INFORTUNIO

Europei finiti per Spinazzola, lesione al tendine d'Achille sinistro

europei, Leonardo Spinazzola, Lorenzo Insigne, Roberto Mancini, Sicilia, Calcio
Leonardo Spinazzola esce in lacrime dal campo dopo l'infortunio

È finito l'Europeo di Leonardo Spinazzola. Per l'esterno dell'Italia lesione al tendine d'Achille sinistro dopo l'infortunio che lo ha costretto a uscire in lacrime nella sfida con il Belgio. È quanto fa sapere la Federcalcio sulle condizioni del calciatore azzurro.

In nottata la Nazionale è rientreta a Coverciano e oggi sono previsti altri esami per valutare le sue condizioni in maniera più approfondita.

La festa per la serata speciale di ieri è stata rovina proprio dall'infortunio di Spinazzola, il cui torneo è finito nel duello in velocità con Thorgan Hazard. "Sembra grave - ha detto Roberto Mancini -. Mi ha colpito vederlo in lacrime e la dinamica dell'incidente non è stata bellissima. Era uno dei migliori giocatori dell'Europeo e lo sarà anche se non potrà giocare le prossime. Dispiace, gli mandiamo un bacio grande".

Anche Lorenzo Insigne dopo Italia-Belgio, match per il quale è stato premiato dall'Uefa come migliore in campo, ha parlato del compagno di squadra: "Mi dispiace per Spinazzola - dice Insigne riferendosi proprio al premio -, perché se non si fosse infortunato avrebbe vinto questo premio anche oggi. Sono andato a consolarlo perché l'ho visto piangere e spero che possa recuperare perché per noi è un giocatore fondamentale".

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X