Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mercato, scambio Spinazzola-Pellegrini tra Roma e Juventus. Per entrambi visite mediche

Lorenzo Pellegrini

Scambio a sorpresa tra Roma e Juventus. In giallorosso arriva Leonardo Spinazzola e in bianconero Luca Pellegrini. Si tratta di uno scambio di terzini.

Per l'ex atalantino oggi visite mediche a Villa Stuart. I bianconeri nell'operazione incasseranno anche 10 milioni, frutto delle differenti valutazioni di mercato dei due esterni (il cartellino di Spinazzola è stato valutato 25 milioni, mentre il giovane nazionale Under 20 'solo' 15).

Spinazzola firmerà con la società di Trigoria un accordo di cinque anni a circa 3 milioni a stagione, un ingaggio superiore rispetto a quello percepito a Torino (1,7). Per la fumata bianca mancano adesso gli ultimi dettagli tra Pellegrini e la Juventus, oggi le visite mediche dei due calciatori con i rispettivi nuovi club.

Leonardo Spinazzola è arrivato puntuale alla clinica Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche con la Roma. L’esterno della Juventus arriva nel club giallorosso nell’ambito della trattativa con la Juventus che porterà in bianconero il giovane terzino Luca Pellegrini (con conguaglio a favore della Juventus). Una volta terminate le visite mediche, Spinazzola, che ha posato con la divisa di allenamento della Roma, dovrebbe firmare con il club giallorosso un contratto di cinque anni.

Sempre sullo stessa asse Roma-Torino si sta valutando anche la chiusura di un'altra operazione che coinvolgerebbe due elementi della Primavera, Cangiano (Roma) e Petrelli (Juve). In casa giallorossa, poi, vicino alla chiusura anche lo scambio col Napoli di Manolas per Diawara (valutato 19 milioni).

Caricamento commenti

Commenta la notizia