CIAMPINO. L'aereo con le salme di Orazio Conte, Giuseppina Biella, Francesco Caldara e Antonella Sesino, gli italiani rimasti uccisi a Tunisi è atterrato oggi all'aeroporto militare di Ciampino. A bordo del Boeing 767 dell'A.M. che li ha riportati a Roma hanno viaggiato anche alcuni familiari delle vittime.
Subito dopo l'arrivo a Ciampino dell'aereo con le salme dei 4 italiani morti durante l'attacco terroristico a Tunisi, il presidente del Consiglio Matteo Renzi si è recato a salutare i famigliari delle vittime, che attendevano le salme dei loro cari nella palazzina di rappresentanza del 31 Stormo dell'A.M. A loro si sono quindi uniti i congiunti che hanno accompagnato le 4 bare in quest'ultimo mesto viaggio. E fra loro, c'era anche Sergio Senzani, il marito di Giuseppina
Biella, che le è morta tra le braccia. «Ho accolto le famiglie dei 4 italiani uccisi a Tunisi e le salme dei loro cari.Ho condiviso con loro il dolore e l'abbraccio di tutta Italia». Lo scrive su twitter il premier Matteo Renzi.
Caricamento commenti
Commenta la notizia