Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mancini: "Poche mosse nel mercato di gennaio" - Video

MILANO. Dopo la partita di Coppa Italia vinta contro il Cagliari il tecnico dell'Inter affronta il tema mercato.

Il tecnico si è mostrato visibilmente soddisfatto per la prestazione dei singoli e del gioco corale espresso dopo il rotondo successo 3-0 in Coppa Italia contro il Cagliari che vale la qualificazione ai quarti.

"Sono felice della risposta che mi hanno dato i giocatori ma non si può parlare di Inter B - le parole del tecnico in conferenza stampa -. Tutti giocano e rendono al massimo anche in ruoli non loro. Tutti si sentono coinvolti. Per questo non credo che ci muoveremo molto nel mercato di gennaio, a meno che qualcuno (facendo un chiaro riferimento a Montoya, ndr) non chieda espressamente di essere ceduto. Calleri? Lo seguiamo da tempo ma per ora non c'è nulla di fatto".

Mancini ha poi speso parole dolci per Kondogbia:

"Fa cose da fuoriclasse - la carezza del Mancio -, va aspettato con calma e tranquillità. Oggi era al rientro dopo l'infortunio ed è cresciuto alla distanza".

Pollice alto anche per D'Ambrosio, schierato nell'inedito ruolo di difensore centrale: "L'ho provato spesso in quella posizione nelle amichevoli. Ha fatto bene - l'analisi dell'allenatore nerazzurro -, meglio per noi e per lui". E sui cori riservati dalla curva, il tecnico non si entusiasma e stempera con una battuta: "Per forza mi intonano cori, per ora va tutto bene".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia