Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pazza di gelosia, Juliana Moreira picchia la sua rivale in amore: lo scherzo a Le Iene

Famosa per il suo sorriso, stavolta Juliana Moreira ha dato sfogo a tutta la sua rabbia. Vittima di uno scherzo a Le Iene, complice il marito Edoardo Stoppa, la showgirl brasiliana le ha date di santa ragione alla sua rivale in amore.

Lo scherzo andrà in onda stasera su Italia 1. Ad organizzarlo l'inviato di Striscia la notizia insieme ad una sua complice, la campionessa di karatè Vanessa Villa.

"Si allena tutti i giorni con il muay thai, dovete trovare una ragazza che sappia incassare perché se picchia fa male", aveva detto Stoppa prima di mettere in scena lo scherzo. Stoppa ha voluto fare leva sul punto debole della moglie, la gelosia appunto, facendole credere di essere stato corteggiato da Vanessa.

“Lei è molto gelosa, - ha spiegato Stoppa - impazzirebbe se qualcuna mi corteggiasse. Con il suo carattere caliente e brasiliano la picchierà". E così è stato. Saputo che Vanessa si è fatta avanti col marito, la Moreira si è scagliata contro di lei, dando vita ad una lite senza precedenti.

Nata il 15 aprile 1982, la Moreira dal 2007 fa coppia fissa con Edoardo Stoppa, con il quale ha avuto due figli: Lua Sophie e Sol Gabriel. Il 10 novembre 2017 i due si sono sposati e vivono a Milano.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia