Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fedez compie 30 anni, su Instagram un video per i fan: "Grazie a tutti"

"30 anni e non sentirli. Grazie a tutti per gli auguri". Con un video su Instagram, girato insieme all'amico Luis Sal, Fedez ringrazia i fan per gli auguri di compleanno ricevuti oggi.

Il rapper taglia il traguardo dei 30 anni, e lo fa in grande stile con un viaggio in Oman, in Medio Oriente. Un regalo fatto da Chiara Ferragni, sua moglie. Insieme a loro anche alcuni amici, tra cui Luis Sal, già con loro in vacanza quest'estate. Meta di partenza per il gruppo è stata la capitale Muscat, sul golfo dell’Oman, circondata da deserto e montagne. I Ferragnez per il loro soggiorno hanno scelto il Chedi Muscat Hotel.

Fedez è noto per i numerosi scontri sui social network con vari personaggi dello spettacolo e con figure politiche, come Barbara D'Urso, Matteo Salvini, Francesco Facchinetti, Maurizio Gasparri e Costantino della Gherardesca.

Era il 6 maggio del 2017 quando, durante una data del tour di Comunisti col Rolex, il rapper ha dedicato sul palco dell'Arena di Verona un brano alla fidanzata Chiara Ferragni per chiederle subito dopo la mano. I due sono genitori del piccolo Leo, nato il 19 marzo 2018. La coppia si è dunque sposata in Sicilia, il 1º settembre dello stesso anno. La location scelta è stata Noto.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia