Venerdì, 30 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Multimedia

Home Video Multimedia La smorfia di DiCaprio alla vittoria di Lady Gaga, l'attore: nessuna presa in giro - Video

La smorfia di DiCaprio alla vittoria di Lady Gaga, l'attore: nessuna presa in giro - Video

LOS ANGELES. Spopola sul web la reazione di Leonardo DiCaprio al momento della premiazione di Lady Gaga come "Miglior attrice in una mini serie" per American Horror Story durante l'ultima edizione dei Golden Globes.

Durante la serata anche DiCaprio è stato premiato come "Miglior attore in un film drammatico", per la sua interpretazione in "The Revenant".

Tuttavia, quando è arrivato il momento di Lady Gaga, l'attore si è messo a ridere quasi a sbeffeggiare la cantante. Un atteggiamento che non è passato di certo inosservato alle telecamere che hanno ripreso tutto. Anche Lady Germanotta si è accorta di tutto, tanto che durante il tragitto verso il palco, infastidita ha dato una spinta all'attore per farlo smettere.

Dopo lo show, in un'intervista rilasciata a Entertainment Tonight, Di Caprio ha ammesso: "Oh, signore, è diventato un trending? Semplicemente non sapevo cosa stesse succedendo dietro di me, questo è tutto!", cercando di smentire ogni presunta presa in giro nei confronti di Lady Gaga.

© Riproduzione riservata

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X