Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Selfie", su Canale 5 il nuovo show di Simona Ventura - Video

ROMA. Simona Ventura 'promossa' su Canale 5: sarà la rete ammiraglia Mediaset - e non, come precedentemente annunciato, Italia 1 - a trasmettere il nuovo programma «Selfie- Le cose cambiano», al via da lunedì 14 novembre in prima serata per sei puntate.
Lo annuncia una nota di Cologno Monzese.

Coprodotto da Fascino e Pesci Combattenti, il programma ospiterà ogni settimana 12 persone di ogni età che percepiscono in sè punti deboli interiori o estetici che, in quanto fattori di bassissima autostima, vogliono affrontare e risolvere.

Lo scopo della trasmissione, tra momenti di gioia e leggerezza e momenti di difficoltà ed emozioni, è proprio quello di aiutare le persone a capire le cause reali della propria insicurezza e suggerire, se è il caso, il percorso di cambiamento necessario.

Tre coppie di Mentori, formate da Katia Ricciarelli/Simone Rugiati, Alessandra Celentano/Ivan Zaytsev e Stefano De Martino/Mariano Di Vaio, consiglieranno, guideranno e seguiranno tutte le fasi delle trasformazioni fisiche e psicologiche dei protagonisti del programma.

A valutare e commentare l'opportunità e la correttezza dei percorsi di rinnovamento suggeriti dai Mentori, ci sarà una giuria composta da Aldo Montano, Tina Cipollari, Paola Caruso, Daniela Del Secco d'Aragona e Yuri Gordon, e una giuria popolare formata dal pubblico in studio.

Nell'epoca delle doppie identità reali e virtuali generate dai social network, della valanga di foto scattate con i telefonini, delle piccole fobie e dei momenti d'ansia sempre più diffusi, «Selfie - Le cose cambiano» - spiega Mediaset - si sincronizza perfettamente con lo spirito del tempo e con il grande pubblico generalista di Canale 5. Milioni di persone avranno modo di identificarsi con i protagonisti del programma ed estrarre informazioni e riflessioni utili per rafforzare l'accettazione di sè o trovare nuove strade per migliorare la qualità della propria vita interiore o del proprio aspetto esteriore.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia