Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Covid: a Milano stop obbligo prenotazione per musei civici

(ANSA) - MILANO, 21 MAG - Da domani i musei civici di Milano potranno essere visitati anche senza la prenotazione. L'obbligo di prenotare il biglietto è infatti decaduto in seguito al decreto del governo dello scorso 18 maggio, che prevede la cessazione per i musei che nel 2019 non hanno superato il milione di visitatori.
    Da domani le biglietterie delle sedi espositive e dei musei civici saranno aperte per accogliere i visitatori anche senza prenotazione, sempre nei limiti di contingentamento fissati dalla normativa vigente. La prenotazione, come spiega una nota del Comune di Milano, rimane comunque consigliata tutti i giorni, da martedì a domenica, per evitare attese e garantirsi l'ingresso. Visto inoltre lo slittamento alle ore 23 dei limiti orari agli spostamenti, tutti i giovedì a partire dal 27 maggio l'orario serale viene prolungato per l'ingresso al Museo del Novecento e alle mostre di Palazzo Reale e Pac con biglietterie aperte fino alle 20.30 e sale chiuse alle 21.30.
    Il Mudec prolunga gli orari di apertura tutti i giovedì e sabato fino alle 22.30 (ultimo ingresso alle ore 21.30). (ANSA).
   

Caricamento commenti

Commenta la notizia