Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Filippo Magnini raggiunge un altro traguardo negli... studi: laurea con 110 e lode in Scienze motorie

Nuovo traguardo per Filippo Magnini. L'ex nuotatore azzurro, colonna della nazionale e plurimediagliato, dopo aver concluso l'attività agonistica si è dedicato, tra gli altri interessi, allo studio. Sulle pagine dei suoi canali social Magnini ha voluto festeggiare un'altra "medaglia" nel suo lungo e vincente curriculum sportivo: la laurea con 110 e lode in Scienze motorie.

Magnini ha postato un video che lo ritrae nei momenti della proclamazione dopo aver discusso la tesi. Subito dopo sono arrivati i numerosissimi messaggi di complimenti da parte dei follower e, soprattutto il pensiero della moglie, l'ex Velina Giorgia Palmas e quello dei suoi genitori. "Dottore in Scienze Motorie - scrive Magnini sul profilo Insagram - Wow che emozione. Ora si festeggia. Felicissimo di aver portato avanti e concluso il mio percorso universitario parallelamente a quello sportivo, ok nello sport sono stato più veloce sei contenta Mamma??".

Non è tardato ad arrivare il commento della Palmas che, attraverso un post pubblicato sulla sua pagina social, ha inviato un messaggio al compagno di vita: "Che orgoglio! Grande Amore mio - ha scritto postando una voto che la ritrae insieme all'ex nuotatore azzurro - . Sono una donna fortunata e… molto orgogliosa. 110 e lode Dottor Magnini mille complimenti per te non bastano".

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia