Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Le mani unite dei Ferragnez in segno di pace: foto scaccia crisi dopo il bacio con Rosa Chemical

Continuano a far parlare di sé Chiara Ferragni e il marito Fedez. Dopo il bacio piuttosto spinto tra il maschio di casa Ferragnez e il cantante Rosa Chemical sul palco di Sanremo 2023, che ha dato luogo ad esposti e ad innumerevoli polemiche, all'interno della coppia sembra essere tornato il sereno.

Una foto postata dalla celebre social influencer su una sua storia instagram fa pensare che sia così, ma qualche dubbio permane. Nello scatto, si vedono le mani dei due coniugi che si sfiorano delicatamente. Nei giorni scorsi si era molto parlato della coppia sui social, per i tanti segnali che facevano pensare ad una profonda crisi nata dopo quel bacio che non sembra essere piaciuto particolarmente a Chiara. A dimostrazione di ciò un video, diventato virale su tutte le piattaforme, in cui durante la pubblicità di Sanremo, dopo l'esibizione di quel bocca a bocca, preceduto da uno "strusciamento hot" tra Rosa Chemical e Fedez, la Ferragni sembra rimproverare il marito. Discussione proseguita poi, su consiglio di Amadeus, dietro le quinte.

«Ma è pace vera? O è una scelta "politica"?» si domandano i fan e gli amanti del gossip. Sì, perché oltre a quella foto non ci sono al momento, da quella puntata di Sanremo, immagini della coppia sui social. E poi quelle balbuzie sospette di Fedez nel messaggio video inviato qualche giorno fa in risposta alla Lucarelli, che lo accusava di fare finta beneficenza sulla vendita delle uova di pasqua, il cui ricavato dovrebbe andare alla Tog, Together to Go, una fondazione specializzata nella riabilitazione dei bambini che soffrono di malattie neurologiche complesse. Il cantante sembrava agitato, tanto da non riuscire ad esporre bene i concetti, incespicandosi con le parole. Per ciò si è anche scusato più volte. Problemi legati ad altro, magari al suo grave problema di salute o un nervosismo da collegare alla situazione amorosa? Se lo chiedono in tanti, anche perché quella dei Ferragnez non è solo una semplice coppia, ma una vera e propria azienda che fattura cifre con parecchi zeri ogni mese.

Caricamento commenti

Commenta la notizia