Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Diletta Leotta e Loris Karius, festa insieme ad Halloween e il primo bacio

Diletta Leotta e Loris Karius non si nascondono più. I fotografi del solito "Chi" sono riusciti a paparazzare la serata romantica della coppia, alla Terrazza Duomo 21. Proprio seduti al tavolo, i due si sono scambiati baci ed effusioni, per poi proseguire la serata per le strade di Milano, sorridenti e felici. Non solo: la conduttrice catanese di Dazn e Karius avevano partecipato, a Londra, ad un esclusivo party di Halloween, dove Diletta aveva sfoggiato un abito supersexy

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini aveva mostrato l'arrivo in Italia del portiere tedesco con un volo privato e l'ingresso nel palazzo di Diletta, a Milano.

Come portiere non sarà granchè, e i tifosi del Liverpool se lo ricordano benissimo, ma come latin lover ha pochi eguali.  Karius come estremo difensore è diventato famoso per aver fatto perdere con le sue «papere» la finale di Champions League al Liverpool contro il Real Madrid nel 2018.

La frequentazione tra Leotta e il portiere sarebbe iniziata sui social: i due hanno iniziato anche a seguirsi su Instagram, poi si sono conosciuti a Londra. Diletta starebbe prendendo lezioni per implementare il suo inglese, e il magazine lancia l'amo: lo farà solo per lavoro (ha condotto la sua prima trasmissione in inglese per Dazn Uk) e per cultura personale o anche per la sua nuova fiamma?

Caricamento commenti

Commenta la notizia