Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Diletta Leotta e Loris Karius, ecco le prove della coppia: lui entra a casa di lei nella notte

Il solito "Chi" in edicola oggi conferma uno scoop clamoroso, pubblicando le prime immagini di Diletta Leotta e Loris Karius, il portiere del Newcastle, dopo le voci dei giorni scorsi.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini mostra l'arrivo in Italia del portiere tedesco con un volo privato e l'ingresso nel palazzo di Diletta Leotta, a Milano.

Come portiere non sarà granchè, e i tifosi del Liverpool se lo ricordano benissimo, ma come latin lover ha pochi eguali.  Karius come estremo difensore è diventato famoso per aver fatto perdere con le sue «papere» la finale di Champions League al Liverpool contro il Real Madrid nel 2018.

La frequentazione tra Leotta e il portiere sarebbe iniziata sui social: i due hanno iniziato anche a seguirsi su Instagram, poi si sono conosciuti a Londra. Ma oltre a ciò il magazine parla di "una sorta di fil rouge al momento difficile da incasellare nelle svariate sfaccettature dei rapporti interpersonali, figuriamoci in quelli del cuore".

Quale sia il significato di queste parole non è chiaro, in ogni caso però Diletta starebbe prendendo lezioni per implementare il suo inglese, e il magazine lancia l'amo: lo farà solo per lavoro e per cultura personale o anche per la sua nuova fiamma?

Caricamento commenti

Commenta la notizia