Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Chi è Antonella Fiordelisi: il Gf Vip, la storia con Edoardo Donnamaria e la proposta hot di Belli

E' una delle rivelazioni del Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi. Amatissima dal pubblico e anche dentro la casa, dove pare che sia scoccata la scintilla con Edoardo Donnamaria.

L'ex spadista di Salerno, oggi modella e influencer, ha rivelato proprio nella Casa più spiata d'Italia di aver ricevuto una proposta indecente da Alex Belli, ex concorrente del reality show guidato da Alfonso Signorini. "Mi ha proposto una cosa a tre, gli ho detto di no. È vero, non ho problemi a dirlo. Con la moglie Delia. Però sono simpaticissimi, divertenti. Loro hanno un amore libero. Gli ho detto che non sono mai stata con una donna. Quando vorrò stare con una donna, gli farò sapere”, ha raccontato Antonella ad Edoardo Donnamaria, conosciuti ormai con l'appellativo #Donnalisi.

Una coppia che piace, tanto che fuori dalla casa è arrivata loro una dedica, con un messaggio in un aereo, direttamente dai fans..
Tra le braccia del suo Edoardo, l'influencer si commuove per l’amore che sta ricevendo e molto emozionata si limita a dire un semplice: “Grazie!”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia