Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pamela Prati al Grande Fratello Vip: ecco chi sono i partecipanti della nuova edizione

Il Grande Fratello Vip sta per tornare con la settima edizione. Tante le novità proposte dal conduttore Alfonso Signorini. Come opinioniste ci saranno Sonia Bruganelli (moglie di Paolo Bonolis) e Orietta Berti. Non è stata riconfermata, invece, Adriana Volpe. Al vaglio la presenza di Giulia Salemi in studio, o magari fuori dalla Porta Rossa, mentre per il GF Vip Party sembra che saranno presenti Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge, grande protagonista della sesta edizione.

Si conoscono già alcuni nomi dei vipponi: Giovanni Ciacci, primo concorrente ufficiale con Wilma Goich, Antonino Spinalbese, Carolina Marconi, Gegia, Pamela Prati, Elenoire Ferruzzi, Edoardo Donnamaria, Charlie Gnocchi (fratello di Gene), George Ciupilan, Patrizia Rossetti e l’ex conduttore del Tg1 Attilio Romita, ormai in pensione. Potrebbero esserci altre sorprese con l'entrata nella Casa anche da parte di altri Vip già alla prima puntata.

Al momento la data di inizio è fissata per il prossimo 19 settembre anche se essendo a ridosso delle prossime elezioni del 25, la data potrebbe slittare.

Caricamento commenti

Commenta la notizia