Martedì, 05 Luglio 2022
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Federica Pellegrini e Matteo Giunta, adesso c'è la data del matrimonio

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, adesso c'è la data del matrimonio

Federica Pellegrini e Matteo Giunta presto sposi. Dopo aver annunciato la scorsa estate il fidanzamento ufficiale, adesso all'orizzonte c'è il matrimonio. La Divina ospite per la prima volta in tv con il compagno, domenica 10 aprile,  a Verissimo, svela in esclusiva il mese in cui celebreranno le nozze.

Ci sposeremo verso fine agosto. E lo faremo nella mia città d’origine, Venezia - ha detto Federica -. Non pensavo che l’organizzazione di un matrimonio fosse così complicata, però siamo a buon punto. Non vediamo l’ora che succeda: vogliamo coronare la nostra storia e iniziare un nuovo percorso insieme”.

Lei campionessa, lui il suo allenatore dal 2014: una storia d'amore nata a bordo vasca. "Stiamo insieme da quasi quattro anni, ma il nostro è stato un percorso pieno di emozioni, prima solo sportive, solo dopo sono subentrati i sentimenti”. La Toffanin poi fa ripercorrere ai due il momento in cui la Divina ha annunciato al mondo la loro storia d'amore, in diretta tv, da Tokyo: “È stato emozionante. Dopo l’ultima gara olimpica ho deciso di liberarci e di svelare questo segreto di Pulcinella. Ora stiamo vivendo tutto alla luce del sole ed è bellissimo”.

© Riproduzione riservata

TAG:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X