Una separazione non deve essere per forza traumatica, e Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono lì a dimostrarlo. Almeno per il momento. La popolare conduttrice svizzera sta passando il suo primo compleanno da single, e la cosa non è passata inosservata, con le sue pagine social che sono state letteralmente inondate di auguri.
E tra i tanti messaggi è arrivato anche uno inatteso, quello dell'ormai ex compagno. «Felice compleanno a una donna fantastica», scrive Tomaso postando nelle sue IG Stories la dedica per Michelle Hunziker e accompagnando le sue parole con una foto della presentatrice insieme a Odino, il levriero preso insieme, uno dei cani di famiglia.
«Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso». Così, con una nota all’agenzia Ansa, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi avevano annunciato la loro separazione.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia