Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Belen e De Martino paparazzati di notte sotto casa di lui: sono tornati insieme?

Ma allora Belen e Stefano De Martino stanno di nuovo insieme? Non è ufficiale, ma ci sono delle nuove foto del settimanale Oggi che lasciano "ben sperare" per il futuro della coppia. I due sono stati infatti fotografati insieme in piena notte fuori dall'appartamento di lui.

Belen Rodriguez era volata oltreoceano, in Uruguay, nel corso della vacanze di Natale, per concedersi qualche giorno di relax in compagnia dell'amica Patrizia Griffini. Ad attenderla in aeroporto al suo rientro in Italia, però, non c'era il fratello Jeremias, né il padre né tanto meno il cognato Ignazio Moser nè Antonio Spinalbese, bensì Stefano De Martino.

L'ex marito l'ha attesa al gate degli arrivi internazionali dell'aeroporto di Malpensa e l'ha scortata alla vettura, portandole addirittura le valige. Le foto di Belen e Stefano insieme sono state pubblicate dal sito Whoopsee, che ha documento con un servizio fotografico esclusivo la complicità tra i due.

E lì sono nati i "sospetti", dato che sempre la stessa showgirl aveva confermato la rottura con l’ex hair stylist, Antonino Spinalbese, padre della sua secondogenita Luna Marì, nata lo scorso 12 luglio.

La rivelazione mentre si trova in quarantena fiduciaria con i figli, nel suo appartamento a Milano, dove si diverte a preparare le uova con il primogenito di 8 anni, Santiago.

E proprio al piccolo, Belen avrebbe detto durante una prova di cucina: "Visto che mamma è single, scusami un attimo, almeno ho uno che mi cucina… E dai!”.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia