Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Da una siciliana all'altra: dopo Diletta Leotta, Can Yaman beccato con Francesca Chillemi - La foto

Dopo Diletta Leotta, pare che Can Yaman non sappia resistere al fascino della donna siciliana. Stando al settimanale "Chi che pubblica le foto della coppia in incognito mentre esce dallo stesso portone, l'attore turco avrebbe una storia anche con Francesca Chillemi, originaria di Barcellona Pozzo di Gotto.

Cappuccio calcato fin sul volto e mascherina nera rendono quasi irriconoscibile Can che esce dal portone di un edificio di Roma seguito dalla Chillemi anche lei tutta bardata.

Ma la loro tattica non ha colto di sorpresa i fotografi di "Chi", pronti a immortalare il momento clandestino dei partner per la fiction "Viola come il mare". Pare, infatti, che i due abbiano trascorso due notti nella stessa casa. Una cosa ce ha sorpreso pochi, dicono i soliti ben informati, dato che il feeling tra i due era parso a tutti evidente.

Can, dopo la rottura con la Leotta, si era dichiarato single, mentre Francesca invece fa coppia con l'imprenditore Stefano Rosso, da cui ha una bambina. E proprio quest'ultimo particolare ha fatto infuriare il popolo del web, che ha invocato il "rispetto", accusando "Chi".

Caricamento commenti

Commenta la notizia