Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Clizia Incorvaia incinta di Paolo Ciavarro: primo bebè in arrivo per la coppia nata al Grande Fratello

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro - figlio dell'attore Massimo - in attesa del loro primo bebè insieme. La notizia sta ribalzando in queste ore sui social, attraverso alcuni scatti della coppia che mostra orgogliosa la prima ecografia.

"Non è stato facile mantenere solo per proteggere il segreto più bello. Sono così felice, desideravo tanto dar un fratellino o sorellina a Nina, avere un nostro baby per suggellare il nostro amore grande. Avevo smesso di credere e oggi credo di nuovo grazie a te che sei l’uomo dei mie sogni". Inizia così il messaggio della Incorvaia condiviso sui social.

"Chi reputa puerile e melenso ciò passi avanti. E chi invece è pronto ad ascoltare, non smetta mai di sognare e non si faccia mai dire da nessun medico maschilista che é grande. Mia nonna Francesca ha dato alla luce la seconda figlia a 42 anni. Non fatevi classificare da nessuno come vasetti di yogurt che prima o poi scadranno, credete nella vostra genetica e positività quella non ha età e batte tutto e tutti. E poi oggi vedo tante celebrity e non che hanno il primo figlio a 36, 38, 40 anni. C’è ancora molto da fare in una società filtrata dalle stesse donne con gli occhi dell’uomo. Ti aspettiamo gnometto/a", ha concluso la Incorvaia.

Nata a Pordenone ma cresciuta ad Agrigento, la Incorvaia ha conosciuto Paolo Ciavarro dentro la casa del Grande Fratello. Prima di Paolo, la Incorvaia ha avuto una tormentata storia d'amore con Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni.

I due si sono conosciuti nel 2011, andando a convivere nel 2014. Il 5 giugno 2015 si sono sposati, diventando genitori della piccola Nina. Nel 2018 la notizia della loro separazione. Nel 2019 il ritorno di fiamma che però si rivela vano quando la Incorvaia confessa a Sarcina di averlo tradito con il suo migliore amico, e testimone di nozze, l'attore Riccardo Scamarcio.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia