Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Clizia Incorvaia positiva al Covid al settimo mese di gravidanza: "Momento difficilissimo"

La influencer, il prossimo 23 dicembre, avrebbe dovuto ricevere la seconda dose del vaccino

Clizia Incorvaia in ansia: l’influencer che è incinta di sette mesi e aspetta un maschietto da Paolo Ciavarro, dopo la primogenita Nina avuta da Francesco Sarcina, ha comunicato sui social di essere positiva al Coronavirus. “È un momento duro, difficilissimo ma voglio pensare di essere fortunata poiché ho accanto un uomo speciale con due attributi così che si sta occupando di noi tutti (la cucciola sta ok)” ha scritto su Instagram.

E poi aggiunge: “Accudendoci in tutto, curandoci, sostenendo questo momento di stress immenso poiché inevitabilmente il pensiero va al futuro nascituro bebè”. La influencer, il prossimo 23 dicembre, avrebbe dovuto ricevere la seconda dose del vaccino anti-Covid.

La Incorvaia, poi, scrive un altro messaggio: “Una cortesia a chi mi scriverà qui o su whatsapp, vi chiedo di inviare solo messaggi motivazionali e non che prospettino ipotesi di scenari drammatici. Poiché sono molto fragile e il sistema immunitario va aiutato da un atteggiamento positivo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Clizia Incorvaia è nata a Pordenone il 10 ottobre 1980 ma ha vissuto in Sicilia, in provincia di Agrigento dove si è diplomata al liceo classico. Successivamente si è trasferita a Milano, dove ha studiato scienze della comunicazione alla Cattolica.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia