Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Meghan Markle compie 40 anni, nessuna festa e gli auguri della royal family

Compie oggi 40 anni Meghan Markle. Nessuna festa in programma per la duchessa di Sussex, nata il 4 agosto proprio come Barack Obama. Ma a differenza dell’ex presidente degli Stati Uniti, finito sotto accusa per il suo mega party con centinaia di ospiti nell’isola di Marthàs, per Meghan è prevista una celebrazione di basso profilo, solo assieme agli amici più stretti.

Del resto da sempre Meghan e Harry preferiscono piccole feste di compleanno.

In passato hanno festeggiato privatamente o concedendosi una vacanza.

Intanto, sono giunti puntuali direttamente da Londra gli auguri della Regina - condivisi su Instagram - e dei cognati William e Kate.

Nata a Los Angeles, prima di Harry, nel 2004 la Markle ha iniziato una relazione con il produttore cinematografico Trevor Engelson. I due si sono sposati con rito civile il 10 settembre 2011. Hanno poi divorziato due anni dopo.

Nel 2016 è stata resa pubblica la sua relazione con il principe Harry. Il 27 novembre 2017 è stato annunciato ufficialmente il loro fidanzamento da parte della casa reale di Windsor.

Le nozze sono state celebrate il 19 maggio 2018 nella cappella di san Giorgio nel castello di Windsor. Il 15 ottobre 2018, la coppia ha annunciato si essere in attesa del primo figlio, nato il 6 maggio 2019 al Portland Hospital di Westminster. Il bambino viene chiamato Archie Harrison.

Nel novembre 2020 la duchessa ha fatto sapere di aver perso un bambino a causa di un aborto spontaneo. Il 14 febbraio 2021 ha dunque annunciato di essere in attesa del secondo figlio, una femminuccia nata lo scorso 4 giugno al Santa Barbara Cottage Hospital in California e chiamata Lilibet Diana.

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia