Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Salotto Salemi", il nuovo format dell'ex gieffina Giulia: "I miei consigli per un make up perfetto"

Dopo il Grande Fratello Vip, per Giulia Salemi si aprono le porte della conduzione.

L'influencer infatti condurrà un programma tutto suo, dal titolo "Salotto Salemi". Il format andrà in onda su Instagram a partire dal 16 aprile.

"Ho aspettato fino all’ultimo per dirvelo - ha scritto la Salemi sui social - ma ora posso urlarlo. Si tratta di una nuova identità ed una vera e propria veste scenografica totalmente pink.
Avrò sei ospiti pazzesche che si affideranno alle mie mani per creare su di loro un make up in stile “Salemi”. L’obiettivo è quello di metterle a proprio agio per regalarvi una versione “no filter” dei nostri pensieri".

La Salemi dunque intervisterà le sue amiche tra consigli di bellezze e confidenze. Per la Salemi si tratta della prima esperienza come conduttrice di un programma tutto suo. In passato aveva sì condotto, ma al fianco di altri colleghi. In passato infatti aveva presentato Ridiculousness Italia su MTV insieme a Stefano Corti e Alessandro Onnis e Disconnessi on the road su Italia Uno con Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro.

Intanto, procede a gonfie vele la sua storia con Pierpaolo Petrelli. Relazione nata dentro la casa del Grande Fratello Vip: “Vederci nella vita vera fa strano. È come se non ci conoscessimo, - ha detto - come se fosse ripartito di nuovo tutto dall'inizio”.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia