Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Stefano De Martino felice dopo Belen: ecco chi è la nuova fiamma Mariacarla Boscono

Sembra fare sul serio Stefano De Martino con la sua nuova fiamma. Archiviato il matrimonio con Belen Rodriguez, dopo un riavvicinamento poi risultato vano, il ballerino e oggi anche conduttore si dice felice accanto alla sua Mariacarla Boscono.

Nata il 20 settembre 1980, la Boscono è una supermodella ma anche una attrice teatrale.

Arriva da una famiglia piemontese, attiva nel mondo dell'imprenditoria e della moda. Ha vissuto non solo in Italia ma anche negli Stati Uniti e in Kenya. Ha iniziato a fare la modella a 16 anni, incoraggiata da un fotografo amico di famiglia. Ha esordito in passerella nel 1996, sfilando a Milano per Alberta Ferretti e Laura Biagiotti.

Ha poi proseguito con tante altre sfilate a New York, Londra, e Parigi.

Insieme ad Eva Riccobono e Bianca Balti, la Boscono è una modella italiana che negli anni duemila è riuscita ad imporsi nel panorama internazionale della moda.

Oggi la modella è anche nota per la sua relazione con il ballerino, ex di Belen. Sembra che i due abbiano voglia di fare sul serio: sono stati infatti paparazzati insieme davanti al portone di un palazzo e con delle chiavi in mano. Che si tratti della loro nuova casa?

Padre del piccolo Santiago, De Martino ha vissuto una tormentata storia d'amore con l'ex moglie Belen Rodriguez. Dopo la separazione, i due avevano provato a rimettere in piedi il matrimonio, fino alla conclusione definitiva. Oggi anche la showgirl argentina si dice felice accanto ad un altro uomo, Antonino Spinalbese, dal quale aspetta una bambina.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia