Mercoledì, 01 Dicembre 2021
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Rachel Bilson e Melinda Clarke insieme in un selfie, i fan euforici: "Torna O.C.?"

Rachel Bilson e Melinda Clarke insieme in un selfie, i fan euforici: "Torna O.C.?"

Rachel Bilson e Melinda Clarke insieme in un selfie condiviso su Instagram ed ecco che i fan The O.C. lasciano spazio alla fantasia: "La serie sta tornando?".

Serie tv creata da Josh Schwartz, mandata in onda fino al 2007, The O.C. è l'abbreviazione di Orange County, la località della California in cui è ambientata la storia.

Tutto ruota intorno al personaggio di Ryan Atwood. Lui è un giovane problematico, introverso, ma dal carattere forte. Proviene da una famiglia disagiata, e viene adottato dai ricchi Sandy e Kirsten Cohen. Ryan e il suo fratello adottivo Seth iniziano ad affrontare le problematiche legate alla scuola e agli amici insieme a Newport Beach.

Famosa la storia d'amore fra Ryan e Marissa Cooper. Seth invece non fa mistero della sua cotta per la bella Summer Roberts. Trasmessa in più di 50 paesi in tutto il mondo, la serie è stata definita "un fenomeno culturale", accolta favorevolmente dalla critica.

A distanza di alcuni anni dallo stop, dunque, ecco che la Bilson è tornata a farsi vedere sui social, insieme all'ex collega Clarke insinuando il dubbio su un possibile ritorno della serie.

Restate in attesa…”, scrive Rachel nella didascalia della foto. Ultimamente, la Bilson aveva manifestato il desiderio di rivestire i panni di Summer. “Sarei disponibile ad un ritorno della serie - aveva detto -. Un bel ricordo per me".

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X