Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fiori d'arancio in vista per la star de "I Cesaroni", Alessandra Mastronardi sposa Ross McCall

Alessandra Mastronardi ad un passo dal matrimonio. La giovane attrice, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe già in programma di sposare il suo storico fidanzato, Ross McCall, la prossima estate.

Nata a Napoli, la Mastronardi è poi cresciuta a Roma. Ha esordito nel 1998 nella miniserie televisiva Amico mio 2. A consacrarla però è stato il ruolo di Eva, nella fiction "I Cesaroni".

Lei e Ross stanno insieme da diversi anni. I due già convivono a Londra. La Mastronardi aveva deciso di trasferirsi in Inghilterra quando, prima di Ross, stava con Liam McMahon.

L'attrice e Ross si sono conosciuti grazie ad alcuni amici in comune. In realtà, secondo quanto dichiarato dalla stessa Mastronardi, i due avrebbero iniziato a conoscersi via Skype. L'attrice ha da sempre manifestato il desiderio di crearsi una sua famiglia. “Adesso vorremmo un figlio", ha anche detto l'attrice.

Classe 1976, anche Ross McCall è un attore originario della Scozia. Era il 1989 quando prese parte al video dei Queen The Miracle interpretando Freddie Mercury da giovane.

Prima della Mastronardi, McCall è stato fidanzato con l'attrice americana Jennifer Love Hewitt. Insieme hanno recitato in un episodio di Ghost Whisperer.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia