Alessandra Mastronardi ad un passo dal matrimonio. La giovane attrice, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe già in programma di sposare il suo storico fidanzato, Ross McCall, la prossima estate.
Nata a Napoli, la Mastronardi è poi cresciuta a Roma. Ha esordito nel 1998 nella miniserie televisiva Amico mio 2. A consacrarla però è stato il ruolo di Eva, nella fiction "I Cesaroni".
Lei e Ross stanno insieme da diversi anni. I due già convivono a Londra. La Mastronardi aveva deciso di trasferirsi in Inghilterra quando, prima di Ross, stava con Liam McMahon.
L'attrice e Ross si sono conosciuti grazie ad alcuni amici in comune. In realtà, secondo quanto dichiarato dalla stessa Mastronardi, i due avrebbero iniziato a conoscersi via Skype. L'attrice ha da sempre manifestato il desiderio di crearsi una sua famiglia. “Adesso vorremmo un figlio", ha anche detto l'attrice.
Classe 1976, anche Ross McCall è un attore originario della Scozia. Era il 1989 quando prese parte al video dei Queen The Miracle interpretando Freddie Mercury da giovane.
Prima della Mastronardi, McCall è stato fidanzato con l'attrice americana Jennifer Love Hewitt. Insieme hanno recitato in un episodio di Ghost Whisperer.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia