Martedì, 04 Ottobre 2022
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Gf Vip, il fratello di Dayane Mello muore in un incidente ma lei rimane nella Casa: la decisione spiazza il web

Gf Vip, il fratello di Dayane Mello muore in un incidente ma lei rimane nella Casa: la decisione spiazza il web

Grave lutto per la modella brasiliana naturalizzata italiana Dayane Mello. È morto in un incidente stradale in Brasile Lucas Mello, il fratello della modella brasiliana che partecipa su Canale 5 al Grande Fratello Vip. Dayane ha appreso la notizia della scomparsa di Lucas dalla produzione del GF che le ha permesso di lasciare la Casa per informarla del grave accaduto.

La modella, nonostante il grave lutto, ha deciso di rimanere nella Casa del Gf Vip. Una decisione che ha spiazzato i telespettatori del programma. Dayane ha spiegato il perchè della sua scelta. "Non posso andare in Brasile perchè poi non potrei più tornare", ha spiegato ai coinquilini radunati intorno a lei in giardino per sostenerla. In tanti hanno espresso la loro vicinanza alla modella, lanciando l'hashtag #ForzaDayane sui social.

"Era il mio cucciolo, non lo vedevo da 4 anni. Gli avevo parlato per l’ultima volta prima di entrare nella Casa. Perdere un fratello è un dolore immenso". Queste le parole di Dayane, dopo aver appreso la notizia della morte del fratello dalla produzione del Gf .

Lucas aveva 26 anni ed è morto in un incidente stradale in Brasile. La sua auto si è schiantata contro un camion nella notte tra martedì 2 febbraio e mercoledì 3 febbraio a Lontras.

 

© Riproduzione riservata

TAG:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X